3 step per registrarsi su promoternet

PromoterNet: come registrarsi in 3 step

PromoterNet: come registrarsi in 3 step 940 500 Blog | Promoternet

Lo sapevi che PromoterNet è la community italiana con più di 45.000 profili registrati? Se vuoi far parte anche tu di questa grande famiglia di promoter e trovare nuove opportunità di lavoro, ti basta effettuare la registrazione gratuita: è semplice!

Perché iscriversi a PromoterNet?

Spesso le aziende cercano figure a cui affidare la propria immagine in store: persone che guidino i consumatori nel momento della scelta dei prodotti, che siano competenti e capaci nel trasmettere le caratteristiche tecniche di prodotto e i valori del Brand.

PromoterNet è il portale che mette in collegamento le aziende che cercano promoter con persone che cercano lavoro in questo settore. PromoterNet è strutturato in modo da permettere uno screening attento dei profili e dei CV prendendo in considerazione da un lato le esigenze che i Brand manifestano di volta in volta e dall’altro le preferenze di lavoro inserite dai singoli promoter.

 

Registrarsi su PromoterNet: i 3 step

Registrarsi è un gioco da ragazzi e tu puoi farlo in tre semplici step, ti basta un PC.

1- Registrazione veloce

La registrazione veloce è il primo passo che devi fare per entrare nella community di PromoterNet. La registrazione veloce ti permette di inserire i dati indispensabili per accedere a tutte le sezioni del portale e vedere le posizioni aperte e gli annunci. In questo step ti basta inserire i dati anagrafici basilari come nome e cognome, data di nascita e residenza/domicilio. Attenzione però: i dati che inserisci qui sono elementi necessari per identificarti quando effettui una candidatura e non sono modificabili. Pertanto assicurati che siano corretti e in linea con il tuo codice fiscale. La semplice registrazione veloce ti permette di candidarti a un annuncio e ricevere email push su possibili posizioni aperte.

2- Registrazione completa

Se la registrazione veloce ti permette di candidarti in velocità a un annuncio, è con la registrazione completa che veramente fornirai tutte le informazioni necessarie agli account di riferimento per essere selezionato. Nella registrazione completa infatti puoi caricare foto, CV e indicazioni su futuri pagamenti per le tue giornate di lavoro. Potrai inoltre aggiungere informazioni come il tipo di lavoro che desideri fare (figure professionali) o aggiungere le preferenze di località in cui sei disposto a lavorare oltre a quelle della tua residenza/domicilio.

3- Registrazione avanzata

La registrazione avanza è il terzo e ultimo step della configurazione del tuo profilo su PromoterNet. Particolarmente indicato per chi è un promoter con esperienza, ma utile anche a chi desidera dare massima visibilità al nostro sistema di selezione del personale di PromoterNet: qui infatti puoi inserire tutte le tue esperienze nel settore delle attività promozionali.

Questi tre step possono essere compilati in momenti differenti. Se dopo la registrazione veloce, infatti, non hai tempo o una connessione internet non adeguata per compilare tutti i passaggi, puoi tranquillamente riprendere in un secondo momento e completare la registrazione semplicemente accedendo con il tuo login.

Che aspetti! Se non sei ancora un promoter PromoterNet corri e iscriviti: è facile!